Carambola spettacolare, per fortuna senza feriti, all’altezza dell’area di servizio Bonavita. La giovane donna alla guida ‘liberata’ dai vigili del fuoco
TERAMO – Spettacolare (e per fortuna senza feriti) incidente questa mattina in viale Crispi all’altezza dell’area di servizio Bonavita e del bar Arghirò. Una ventenne straniera, forse a causa di una improvvisa distrazione, ha perso il controllo della Hyundai che stava guidando, finendo dapprima contro una Peugeot in sosta davanti al bar e poi travolgendo anche uno scooter poco più avanti: l’impatto h provocato il ribaltamento della macchina, finita sottosopra al centro della carreggiata.
Per estrarre la conducente dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, perchè la donna era bloccata sul sedile da cintura e airbag esplosi, e si trovava in una posizione non certo comoda, a testa all’ingiù ed era visibilmente spaventata. Non ha riportato alcuna conseguenza fisica, anche se per precauzione è stata assistita dal personale sanitario del 118. Il traffico lungo viale Crispi è stato bloccato a lungo e il flusso di mezzi è stato deviato dagli agenti della Polizia. locale (che effettuano i rilievi dell’incidente) sulle via adiacenti il quartiere di San Berardo, in attesa che una gru dei vigili del fuoco mettessero in sicurezza l’autovettura, poi caricata da un carroattrezzi.